OSTEOPATIA

Camilla Mandrisi

Laureata in OSTEOPATIA presso l’Istituto Superiore di Osteopatia di Milano nel luglio 2017 con il titolo di Master Of Science in Osteopathy (MSc), rilasciato dalla Buckinghamshire New University (U.K), e il Diploma in Osteopatia (DO), rilasciato dal Registro Osteopati d’Italia con un progetto tesi sperimentale della durata di due anni dal titolo “Efficacia del trattamento manipolativo osteopatico nel paziente affetto da Sindrome Fibromialgica”.

Da Settembre 2017 inizia a maturare esperienza, collaborando presso lo Studio di osteopatia e fisioterapia dell’osteopata Roberta Bocchetti (DO, mROI), con particolare attenzione al trattamento del paziente adulto. Dalla collaborazione nasce un progetto condiviso che porterà all’ideazione e realizzazione di Hope.

Successivamente alla laurea, parallelamente al lavoro in studio, prende parte al dipartimento di Anatomia Viscerale come assistenza alla docenza, presso l’Istituto Superiore di Osteopatia di Milano.

Nel 2019 approfondisce il tema della riabilitazione dei disturbi dello sviluppo psico-neuro-motorio nell’infante partecipando al post Graduate presso il TCIO di Milano a cura del Dott.M Castagnini.

 

Iscritta al Registro degli Osteopati d’Italia – numero 3560

Via Federico Bellazzi, 3  

20128 Milano 

Lunedì - Venerdì

9.00 - 19.30

Si riceve su appuntamento

349 21 51 564

© HOPE S.r.l. - Via Federico Bellazzi, 3 - 20128 Milano - P.I. 10950050962 - Informativa Privacy