TERAPISTA DELLA
NEURO-PSICOMOTRICITA'

Laura Pansera
Si è laureata ad aprile 2017 in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva presso l'Università degli studi di Milano. La voglia di crescere professionalmente l'ha spinta a frequentare dei corsi di formazione diventando così mediatrice Feurstein ed educatrice del gesto grafico.
​
Si occupa di valutazione e trattamento dei principali disturbi dell'età evolutiva e di educazione psicomotoria presso scuole dell'infanzia e primaria.
​
Affascinata dal mondo educativo nel 2019 ha intrapreso il percorso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria presso l'università Bicocca di Milano.
​
Attualmente svolge la professione di terapista presso studi privati e convenzionati a Milano e insegnante part time di scuola dell'infanzia.
​
Svolge con impegno e passione il suo lavoro e crede fortemente nel lavoro di equipe con le altre figure professionali e con il coinvolgimento attivo e costante delle famiglie.
Iscritta all’Albo della Professione Sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio – numero 157