top of page

TERAPISTA DELLA

NEURO-PSICOMOTRICITA'

foto profilo.jpg

Laura Pansera

Si è laureata ad aprile 2017 in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva presso l'Università degli studi di Milano. La voglia di crescere professionalmente l'ha spinta a frequentare dei corsi di formazione diventando così mediatrice Feurstein ed educatrice del gesto grafico.

Si occupa di valutazione e trattamento dei principali disturbi dell'età evolutiva e di educazione psicomotoria presso scuole dell'infanzia e primaria.

Affascinata dal mondo educativo nel 2019 ha intrapreso il percorso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria presso l'università Bicocca di Milano.

Attualmente svolge la professione di terapista presso studi privati e convenzionati a Milano e insegnante part time di scuola dell'infanzia.

Svolge con impegno e passione il suo lavoro e crede fortemente nel lavoro di equipe con le altre figure professionali e con il coinvolgimento attivo e costante delle famiglie.

 

 

 

 

 

Iscritta all’Albo della Professione Sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio – numero 157

bottom of page